Su di noi

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

vision

Aiutare le persone a mangiare bene, scegliere i cibi in modo sano e consapevole.

mission

Creare un punto di incontro per i protagonisti del mondo del food selezionando i prodotti migliori e informando le persone garantendogli gli strumenti più adeguati per alimentarsi in modo consapevole. 


Valori

Qualità e selezione dei cibi

Originalità e bilanciamento delle ricette

Aggiornamento e formazione continua

Tempestività di risposta

Interazione e attenzione

logo a cura di Federico Maestri
logo a cura di Federico Maestri

Lo Staff

Il nostro staff è composto da persone dinamiche e qualificate. Su all food passion cercheremo di offrirvi un esperienza completa nel mondo del food e tutto ciò che gravita intorno ad esso.

 

Anastasia Barone

Meglio nota come Masha Chef , è una food blogger, crea e inventa ricette per la sua famiglia ma anche per i brand che la ingaggiano. Vulcanica e sempre in movimento è specializzata in digital marketing .

Ha creato all food passion due anni fa, come galleria instagram. 

Ad oggi lavora per la start up che ha fondato, FormaGusta, una realtà unica sul panorama nazionale.

Potete trovare tutte le sue ricette su

mashachef.com

Federico Maestri

Federico Maestri nasce a Pisa nel 1986. Si forma in scuole tecniche, frequenta prima l'istituto per geometri e poi la facoltà di ingegneria per alcuni anni. In quegli anni apprende l'utilizzo dei programmi di grafica e inizia a realizzarne per vari tipi di realtà, prima associazioni delle quali fa parte, successivamente anche per liberi professionisti ed enti fiera. Da circa un anno ha un rapporto di lavoro stabile con la Città del Teatro di Cascina e realizza su commissione manifesti, loghi, postproduzioni e correzioni fotografiche e grafiche web e per stampa su tessuto.

 

Saula Giusto

Il mio primo “colpo di fulmine” nei confronti di un vino l’ho avuto circa a 18 anni, quando la fragranza prima ed il gusto poi di un magnifico Gewrztraminer dell’Alto Adige mi hanno inebriata ed affascinata. L’attrazione nei confronti di questo straordinario prodotto in seguito è maturata e si è arricchita di un forte interesse nei confronti di tutto il mondo che circonda il mondo dellaproduzione vitivinicola italiana. In particolare, durante la mia prima esperienza di una strada del vino, percorsa nel lontano ’97 nella bellissima area di produzione del Brunello di Montalcino.

Sommelier e giornalista del settore enologico.

 

Francesco Barone

Nato in Calabria, con la passione del vino, Francesco lo beve con tutte le pietanze : dalla pizza al dolce per lui il nettare di Bacco è qualcosa di irrinunciabile.

Da poco tempo ha deciso di seguire ed assecondare questa sua passione ed aiutare le realtà nazionali , intervistandole e raccontandole al mondo degli appassionati.